Lunedì, 09 Dicembre 2019

Manutenzione verde e strade

Offriamo una risposta alle varie esigenze di intervento nel campo della realizzazione, cura, valorizzazione e manutenzione del verde pubblico e privato. Grazie ad una continua formazione professionale, siamo in grado di raccogliere, analizzare e catalogare tutte le informazioni necessarie per la definizione di piani di gestione del verde.

Gli Aironi pongono particolare  attenzione alla cura e manutenzione di aree verdi sia pubbliche che private. Si realizzano servizi di taglio prati, si effettuano trattamenti quali concimazioni, diserbi e potature di arbusti e siepi.

Collaboriamo con alcune amministrazioni comunali per la realizzazione e la manutenzione del verde pubblico, che spesso vede come fruitori i bambini, sia nei giardini delle scuole che nei campi gioco.

Stiamo approfondendo le nostre competenze nel settore della gestione del verde a basso impatto ambientale, per poter realizzare e gestire aree, con il minor rischio di contaminazione da agenti chimici per l'ambiente e soprattutto di assoluta sicurezza per la salute dei bambini

Il procedimento

  • richiesta di intervento da parte del cliente;
  • sopralluogo gratuito della responsabile del servizio per stima dell’intervento in collaborazione con il cliente;
  • stesura della scheda intervento con elenco delle operazioni da effettuare, ore preventivate, personale richiesto, attrezzature necessarie, segnalazione di particolarità;
  • stesura del preventivo e attesa di accettazione da parte del cliente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© GLI AIRONI  -  Società Cooperativa Sociale di Servizi a Responsabilità Limitata  
ONLUS  -  Organizzazione non lucrativa di utilità sociale  -  D.Lgs. 460/97  
Via Vigevano n. 22/h  -  Sannazzaro de' Burgondi (PV)  -  Tel: 0382995454  -  Fax: 0382906218  -  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
P. IVA 01625750185  |  Albo Naz. Coop. A117059

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.