Martedì, 20 Agosto 2019

Archivio lavori

  • Cercare e proporre soluzioni sempre nuove e altamente personalizzate, ottimizzate anche per il rispetto dell’ambiente;
  • Dedicarsi alla scelta, alla crescita e alla cura di tutte le risorse interne, vero patrimonio aziendale;
  • Impegnarsi nell’aggiornamento periodico, nell’addestramento generico e specifico e nella formazione costante del proprio personale, affinché sia sempre al passo con i tempi;
  • Garantire la massima sicurezza sul luogo di lavoro secondo le attuali leggi e regolamenti in materia;
  • Soffermarsi sull’analisi e prevenzione di eventuali inadempimenti o problemi o carenze; 
  • Aspirare al miglioramento continuo di tutti i propri standard per arrivare ad ottenere una relazione sempre più soddisfacente con tutti i clienti finali.

PERCHE’ SCEGLIERCI?

Gestione tradizionale dei servizi=Qualità del servizio.

Il servizio si basa sulla capacità e sulle conoscenze delle socie lavoratrici.

Elasticità e disponibilità.

La cooperativa dimostra sempre un’elevata disponibilità a soddisfare l’esigenza del cliente. Anche l’intervento richiesto con urgenza viene soddisfatto.

Riduzione delle preoccupazioni

Formazione continua

Per la crescita e il rispetto del vero patrimonio della cooperativa, il personale, si è ritenuto necessario provvedere all’aggiornamento continuo delle nozioni delle operatrici sotto diversi aspetti:

primo fra tutti la sicurezza. Gli addetti e i responsabili partecipano a continui momenti di formazione (in aula o sul campo) per mantenere alta sia la preparazione che la motivazione.

Interventi altamente personalizzati:

Lo svolgimento dei servizi viene adeguato alle esigenze del cliente: ciò ci consente di fornire servizio di alta qualità e nei tempi concordati.

 

 

© GLI AIRONI  -  Società Cooperativa Sociale di Servizi a Responsabilità Limitata  
ONLUS  -  Organizzazione non lucrativa di utilità sociale  -  D.Lgs. 460/97  
Via Vigevano n. 22/h  -  Sannazzaro de' Burgondi (PV)  -  Tel: 0382995454  -  Fax: 0382906218  -  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
P. IVA 01625750185  |  Albo Naz. Coop. A117059

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.